Che cosa posso fare per te?

Cercare il volume giusto, il microfono perfetto e le casse migliori per dare voce alla tua idea e farla planare sul tuo pubblico.

Se hai un progetto culturale, stai organizzando un evento, ti occupi di turismo o del terzo settore e vorresti diffondere la tua idea riponendola in mani sicure io posso prendermene cura prima di rivelarla al pubblico.
Posso aiutarti in modi diversi, dipende dalle tue esigenze.

Il mio mestiere è composto da diverse possibilità:

  • Consulenza e analisise hai già avviato la comunicazione del tuo progetto e vorresti semplicemente un’opinione esterna
  • Ampliamento e integrazione dei tuoi canalimi avvalgo di professionisti esterni che possano aiutarci nelle nostre esigenze specifiche
  • Gestione socialdai più famosi Facebook e Instagram, alle chat, al canale telegram, capiamo dove si trova il pubblico che abbiamo e quello che vorremmo
  • Sviluppo contenuti testuali per il sito, per la newsletter, per Linkedin… sai che ogni piattaforma ha bisogno del suo testo, vero?
  • Creazione video e reel i contenuti più richiesti, ma non di certo gli unici!
  • Ufficio stampa e rapporto con i media
  • Analisi strumenti aggiuntivi hai richieste particolari? Cercherò una soluzione per te nell’on-life!

Come funziona?

Prima di tutto incontriamoci!

  • TU mi racconti la tua idea, rispondi alle mie domande sul tuo pubblico, sui tuoi ospiti o collaboratori, sugli strumenti che utilizzi già, personali o aziendali.
  • IO analizzo lo stato dell’arte, identifico i punti di forza e le debolezze dell’idea, poi seleziono gli strumenti migliori -del mondo digitale e della comunicazione off line- e ti sottopongo un piano editoriale.
  • INSIEME valutiamo quale strategia scegliere rispetto alle reali disponibilità del progetto.

Ogni pubblico è diverso e ogni persona è diversa: per questo è importante utilizzare una formula multicanale che sfrutti tutte le possibilità, che non si limiti a presentare il tuo prodotto ma che voglia far sentire il pubblico coinvolto dalle tue stesse passioni.

Per questo motivo non chiedermi un preventivo per ‘farti un’idea’!
Non esiste un piano editoriale uguale ad un altro e so che non vorresti un utilizzo standard della comunicazione, altrimenti non saresti qui!

Quindi perché vuoi un prezzo generico per un lavoro unico? scrivi@mariablu.it